fbpx
LOADING

BRICKFON | MURO FONOASSORBENTE – Blocco mod. Large


La barriera antirumore perfetta: mobile,autoportante, antipolvere, semplice, versatile e completamente personalizzabile


Il sistema innovativo BrickFon nasce dall’ibridazione del sistema a gravità BestWall con la tecnologia fonoassorbente BestBlock.

E’ il connubio perfetto tra la resistenza e l’isolamento acustico di un blocco in calcestruzzo armato e le elevate prestazioni di assorbimento acustico delle formelle Bestblock. La barriera, resa autoportante dagli incastri a secco, consente di realizzare barriere antirumore provvisionali con innumerevoli configurazioni personalizzabili.

Più di un muro autoportante, più di una barriera acustica: il sistema a gravità Brickfon rivoluziona il concetto di sistema antirumore. Grazie alla possibilità di personalizzazione estetica si fonde perfettamente con lo stile architettonico dell’area in cui viene installato diventando un vero e proprio complemento stilistico.

Possibilità di accessori quali supporti per pannelli pubblicitari e punti luce.

Prodotto con una percentuale di materiali riciclati secondo la UNI EN ISO 14021.



COMPOSIZIONE STRATO FONOASSORBENTE


La finitura fonoassorbente del muro a gravità si compone di formelle in carlcestruzzo e argilla espansa o legno cippato. La scelta viene ponderata sulla base delle performances di fonoassorbenza ricercate.

Dal punto di vista estetico, invece, è possibile personalizzare il colore delle formelle scegliendo nella palette di colori pastello sopra proposta.

Seguici sui social per restare aggiornato sulle novità Bestefa